Mission del Blog: esprimere libere opinioni su fatti di cronaca ritenuti significativi circa la Sfida, in corso da tempo, tra i Paradigmi dominanti del Nostro Tempo: da una parte, il Riduzionismo (il Tutto è uguale, riducibile, alla somma e alle relazioni delle parti di cui è composto), dall’altra l’Olismo (il Tutto è maggiore della somma e delle relazioni delle parti di cui è composto). Il Riduzionismo, paradigma analitico, razionale, algoritmico, induttivo, lineare. L’Olismo, paradigma sintetico, intuitivo, euristico, deduttivo, non-lineare. Con tutte le conseguenze (teoriche, filosofiche, gnoseologiche, epistemologiche, metodologiche, pratiche, lavorative, quotidiane) che ne conseguono …. (e ne devono conseguire …. legittimamente e liberamente ….. per il progresso della Società …..)

venerdì 26 maggio 2023

Formato cartaceo – mio Nuovo Libro "Matera: una città bisognosa d'Olismo"

Post 430

Formato cartaceo – mio Nuovo Libro "Matera: una città bisognosa d'Olismo"    

(proseguendo dai precedenti post n. 428 e n. 427  – vedi)

Cara lettrice/caro lettore,

Ti informo che da metà giugno sarà disponibile il formato cartaceo del libro (in A5, con testo corretto definitivamente ….. c’è stato un malfunzionamento di Word e del suo correttore ortografico automatico che ora ho definitivamente risolto). Tante le richieste del libro cartaceo! Farò anche delle presentazioni. Evidentemente, i suoi contenuti (che girano, già girano, alla grande nel formato elettronico PDF) hanno colto nel segno! Volendo, è possibile prenotare copie cartacee al mio indirizzo mail che riporto in calce.  

Sembra proprio che il tutto sia destinato (nei prossimi mesi) a dare vita ad un progetto importante per Matera … Seguitemi! Sostenetemi! Scrivetemi! 

Ad maiora e W Matera

L’Autore – Luca Fortunato

lucaf73x@gmail.com

 

 

Nessun commento:

Posta un commento