Mission del Blog: esprimere libere opinioni su fatti di cronaca ritenuti significativi circa la Sfida, in corso da tempo, tra i Paradigmi dominanti del Nostro Tempo: da una parte, il Riduzionismo (il Tutto è uguale, riducibile, alla somma e alle relazioni delle parti di cui è composto), dall’altra l’Olismo (il Tutto è maggiore della somma e delle relazioni delle parti di cui è composto). Il Riduzionismo, paradigma analitico, razionale, algoritmico, induttivo, lineare. L’Olismo, paradigma sintetico, intuitivo, euristico, deduttivo, non-lineare. Con tutte le conseguenze (teoriche, filosofiche, gnoseologiche, epistemologiche, metodologiche, pratiche, lavorative, quotidiane) che ne conseguono …. (e ne devono conseguire …. legittimamente e liberamente ….. per il progresso della Società …..)

sabato 24 giugno 2023

Sviluppi progettuali – II

Post 435

Sviluppi progettuali – II

proseguendo dal post. n. 433 del 12 giugno (vedi):

Per quanto riguarda la parte interprofessionale del progetto su Matera (per l’applicazione e per gli  sviluppi dei contenuti del mio nuovo libro su Matera: andato letteralmente a ruba! In stampa (sempre in A5) un nuovo stock print on demand per luglio), …. siamo già in anticipo! Ho già ben 10 (e qualificate) adesioni! per il gruppo originario di base. 

Mica male! Anzi, siamo già oltre le più rosee aspettative. E quindi a settembre si comincia (per una riunione conoscitiva innanzitutto. E per fissare le prime cose).

Prima della creazione di apposito e specifico Sito Web, il presente blog continuerà ad aggiornarvi su eventuali e significativi sviluppi dovessero nel frattempo materializzarsi.  

Incoraggio chiunque avesse voglia di partecipare al costituendo gruppo interprofessionale (originario di base) a contattarmi (anche per semplici info):

E come sempre, ad maiora!, amici, ad maiora!

Luca Fortunato (Matera)

Mail: lucaf73x@gmail.com

WhatsApp: 389.4238195

Nessun commento:

Posta un commento