Mission del Blog: esprimere libere opinioni su fatti di cronaca ritenuti significativi circa la Sfida, in corso da tempo, tra i Paradigmi dominanti del Nostro Tempo: da una parte, il Riduzionismo (il Tutto è uguale, riducibile, alla somma e alle relazioni delle parti di cui è composto), dall’altra l’Olismo (il Tutto è maggiore della somma e delle relazioni delle parti di cui è composto). Il Riduzionismo, paradigma analitico, razionale, algoritmico, induttivo, lineare. L’Olismo, paradigma sintetico, intuitivo, euristico, deduttivo, non-lineare. Con tutte le conseguenze (teoriche, filosofiche, gnoseologiche, epistemologiche, metodologiche, pratiche, lavorative, quotidiane) che ne conseguono …. (e ne devono conseguire …. legittimamente e liberamente ….. per il progresso della Società …..)

venerdì 16 giugno 2023

E’ arrivato anche il cartaceo!

Post 434

E’ arrivato anche il cartaceo!


Foto: 16/06/2023

E’ arrivata anche l’edizione cartacea (in formato A5) del mio nuovo libro “Titolo: Matera: una città bisognosa d’Olismo” – sottotitolo:  “Idee e proposte olistiche (di tipo metodologico, tecnico, economico e culturale)”. Ed è arrivata in gran numero di copie! (chi ha prenotato verrà contattato nei prossimi giorni per avere la sua copia. Chi non l’avesse ancora fatto, potrà farlo sempre: il libro, infatti, continuerà ad uscire, diciamo mensilmente, “print on demand”). Dopo il successo (inaspettato ma bellissimo) dell'edizione elettronica (in formato PDF) uscita il 20 maggio scorso, l'edizione cartacea non è da meno. Anzi, sembra destinata ad avere un successo addirittura superiore. In ogni caso, grazie, ancora grazie, davvero grazie, a tanti di Voi (di testa e di cuore). E W Matera!

(leggete anche i precedenti post: 433, 432, 430, 428 e 427. Per conoscere tutta la storia e la nascita e gli sviluppi del libro)

L’Autore - Luca Fortunato (Matera)

Mail: lucaf73x@gmail.com

WhatsApp: 389.4238195

 

                                                                                                                                              

Nessun commento:

Posta un commento